Resi e reclami
Procedura di Reso Merci
In relazione al recesso dal contratto di vendita

Passo 1
Compila il modulo di reso* disponibile qui e allegalo al pacco insieme al prodotto restituito. Ricorda che sia il prodotto che l'imballaggio non devono presentare danni.
* La mancanza del modulo allegato ci impedirà di procedere con la procedura di reso!

Passo 2
Invia un'e-mail a: meow@meowbaby.eu, in cui ci informerai dell'invio del reso*, fornirai il numero dell'etichetta di reso e il link alla pagina di tracciamento del pacco.
* La spedizione di reso viene effettuata tramite il corriere da te scelto e a tue spese.

Fase 3
In caso di accettazione del reso, ti rimborseremo l'importo (inclusi i costi di consegna dei prodotti ordinati) entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai informato della recesso dal contratto di vendita.*
*Ci riserviamo il diritto di sospendere il rimborso fino al ricevimento del prodotto restituito da parte tua.
Informazioni dettagliate sulla procedura di recesso dal contratto sono disponibili nel Regolamento del Negozio.
Procedura di Reclamo

Passo 1
Invia al nostro indirizzo email: meow@meowbaby.eu, in cui ci informerai del difetto riscontrato nel prodotto. Condizione necessaria per avviare la procedura di reclamo è l'invio di una descrizione dettagliata del difetto e delle foto dei difetti. Inoltre:
- Compila il modulo di reso se il reclamo richiede la restituzione del prodotto.
- Fornisci il numero dell'ordine e il numero del conto bancario per il rimborso, se il reclamo non richiede la restituzione del prodotto.

Passo 2
Entro 14 giorni dal ricevimento del messaggio ti informeremo sull'esito della valutazione del reclamo. Se sarà accettato e sarà necessario restituire il prodotto, ti invieremo via email l'etichetta di reso.

Fase 3
A seconda della risoluzione del reclamo:
- scambio di beni,
- rimborso,
- riduzione dei prezzi,
- rimozione del difetto
avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco o dalla valutazione del reclamo.
Informazioni dettagliate sulla procedura di reclamo sono disponibili nel Regolamento del Negozio.